martedì 20 marzo 2007

Aruba - Supporto ASP.NET Ajax 1.0 su Hosting Windows 2003

Anche Aruba attiva la ASP.NET Ajax Extension
Per tutti coloro che hanno attivato in relazione al proprio dominio il servizio Hosting Windows 2003, è disponibile il supporto per ASP.NET Ajax 1.0.

Aruba Free ASP.NET Ajax 1.0 è un framework che consente di creare rapidamente applicazioni web che siano più efficienti, più interattive e in grado di garantire una migliore navigazione dei siti con i più comuni browser, quali Explorer, Mozilla Firefox e Safari. Dal punto di vista della programmazione, permette di realizzare soluzioni che offrano agli utenti interfacce più ricche e funzionali, eliminando o riducendo il caricamento delle pagine e migliorando le performance generali dell’applicazione web. Tutto questo mantenendo comunque un modello di programmazione identico a quello fino ad oggi utilizzato per creare applicazioni ASP.NET.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo di ASP.NET Ajax su Hosting Windows, è possibile consultare: http://assistenza.aruba.it/kb/idx/42/1043/00002Linguaggi-e-Spazio-Web/article/ASPNET-20-supporto-Ajax-10.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi è il 04/12/2008 e ancora supporta il 1.0 :-(