Passa ai contenuti principali

E se tu fossi un abitante di Springfield?

Ho sempre desiderato mangiare ciambelle rosa ed avere un colorito giallino...

springfield_smallSe potessi sarei così! (Clicca sulla foto per ingrandirla

Sul sito http://www.simpsonizeme.com/ avete la possibilità di diventare uno di loro!

Che bello!!! 

Mandatemi le vostre immagini che le pubblico! (amelix (AT) gmail.com)

ELENCO:

RobertoRoberto

Blog:
 http://robertoventurelli.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri di Buon Natale e di Buon Anno!

Auguro a tutti un felice Natale e un sereno 2008. E contraccambio gli auguri di: Roberto Venturelli ( http://robertoventurelli.com/ )   Io e i miei colleghi del reparto sviluppo della Galileo Progetti Srl : Nel balletto da sinistra Paola, Paolo, io e Fabrizio. Edizioni Volonterio ( http://www.edizionivolonterio.it /) Statistiche.it ( http://www.statistiche.it/ )

Travian ti travia

Cosa è travian ? Un MMOG ? Un semplice browser game ? Una comunità online? Direi che è tutto questo insieme e molto di più. Travian è un gioco che ti fa stare sulle spine per un attacco che non vedi, ma devi solo immaginare. Molti mi chiedono: «ma come fai ad appassionarti ad un gioco senza grafica, nè animazioni, e soprattutto così "lento"?». Ma è molto semplice! È come chiedere a un lettore accanito perchè legge libri al posto di vedere film . È la fantasia che ti frega. E un semplice conto alla rovescia con su scritto " Attacco tra: 00:12:47 " ti sembra molto più affascinante e ricca di pathos di una splendida animazione simil-video di cavalleria contro al tuo villaggio. Siamo ormai alla quinta generazione di videogiochi. Ne ho fatto un'abbuffata in tutta la mia vita. E questo nuovo ritorno alla semplicità grafica e alla logica in un gioco rappresenta la nuova frontiera. In travian conta solo la tua bravura, diplomazie e attenzione. Nessuna distrazione!

Le tre domande di Lev Tolstoj

Un giorno, un certo imperatore pensò che se avesse avuto la risposta a tre domande, avrebbe avuto la chiave per risolvere qualunque problema: • Qual è il momento migliore per intraprendere qualcosa? • Quali sono le persone più importanti con cui collaborare? • Qual è la cosa che più conta sopra tutte? L'imperatore emanò un bando per tutto il regno annunciando che chi avesse saputo rispondere alle tre domande avrebbe ricevuto una lauta ricompensa. Subito si presentarono a corte numerosi aspiranti, ciascuno con la propria risposta. Riguardo alla prima domanda, un tale gli consigliò di preparare un piano di lavoro a cui attenersi rigorosamente, specificando l'ora, il giorno, il mese e l'anno da riservare a ciascuna attività. Soltanto allora avrebbe potuto sperare di fare ogni cosa al momento giusto. Un altro replicò che era impossibile stabilirlo in anticipo; per sapere cosa fare e quando farlo, l'imperatore doveva rinunciare a ogni futile svago e seguire at