mercoledì 17 gennaio 2007

5 minuti di relax...

Uno scienziato ha inventato un computer in cui è racchiuso tutto il sapere del mondo; allora chiama un suo amico per provarlo e gli dice: "Fai una domanda qualsiasi a questo computer e lui ti risponderà correttamente." L'amico un po' scettico fa la domanda: "Dov'è adesso mio padre?" e il computer: "Tuo padre è al cinema a guardare un film." "No, veramente mio padre è morto da 9 anni..." e lo scienziato: "Dai prova a porgli la domanda in modo diverso..." l' amico: "Va bene, dov'è adesso il marito di mia madre?" "Il marito di tua madre è morto da 9 anni......... Ma tuo padre è al cinema a guardare un film...."
Due amiche s'incontrano: "Sai, in vacanza ho fatto un corso di golf e siccome sono volatile mi sono fatta il maestro..." "Si dice volubile... " "Sì, vabbè, comunque, poi ho fatto un corso di sci nautico e siccome sono volatile mi sono fatta il maestro..." "Si dice volubile..." "Sì, sì - ho fatto anche un corso di wind-surf e siccome sono... come si dice?" "TROIA, SI DICE TROIA!!"
Dopo l'operazione un paziente, svegliandosi dall'anestesia, apre gli occhi e chiede: "dottore com' è andata l'operazione?" "E' andata male io sono San Pietro!"
"Papà, è vero? Ho sentito che in certi paesi in Africa un uomo non conosce la propria moglie finché non la sposa?" "Succede in tutti i paesi, figliolo"
Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo pieno di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito. E questi le dice: "Ma, pensavo che suo marito fosse in vacanza?". E lei: "Ehh...anch'io lo pensavo..."

Nessun commento:

La fusione fredda: un nuovo modo per ottenere energia

 Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di una cosa davvero interessante: la fusione fredda . Potrebbe sembrare qualcosa di uscito da un film di...