lunedì 8 gennaio 2007

Affittare case vacanza? Da ora è più facile

Per gli amanti dei viaggi fai da te un'interessante alternativa al solito albergo, in Italia o all'estero, può essere l'affitto di una casa così da evitare problemi di orari da rispettare, rumori da evitare o sopportare e tutto quanto potrebbe stonare con il concetto di vacanza in libertà.

Il modo più semplice, efficace ed economico per affittare una casa per le vacanze in Italia o all'estero è affidarsi a Interhome che, cliccando qui, offre tutta una serie di appartamenti in affitto prenotabili online direttamente sul sito.

Ogni casa per le vacanze presente su Interhome può essere infatti prenotabile online dopo aver valutato il costo, in genere proposto per una settimana di soggiorno, la descrizione del luogo in cui si trova con tutte le specifiche per raggiungerlo, la foto dell'appartamento e la disponibilità in tempo reale della casa scelta.

La ricerca delle case per le vacanze, disponibili in Europa e in Florida, può essere effettuata in tre modi diversi: ricercare l'appartamento partendo dalla località prescelta in modo da avere il dettaglio delle opzioni proposte da Interhome (Ricerca Standard), utilizzare la Ricerca Avanzata che consente selezionare la data di partenza e le notti richieste in modo da avere il dettaglio solo delle unità abitative realmente disponibili per quel periodo e infine la Ricerca Tramite Mappa che consente di verificare quanti e quali appartamenti sono disponibili in una determinata zona.

Ad ogni casa in affitto per le vacanze è associato un giudizio espresso in stelline che riflettono le condizioni dell'unità abitativa, la distanza dal centro abitato o dalle maggiori attrazioni del luogo e i comfort presenti.

Nella sezione Offerte Speciali di Interhome si trovano tutta una serie di occasioni da prendere al volo se si decide di prenotare la casa per le proprie vacanze tramite Interhome; la sezione Last Minute, in Offerte Speciali, offre invece la possibilità di usufruire di uno sconto del 33% sul prezzo finale della casa scelta se si prenota meno di una settimana prima della partenza.

Per chi vuole affittare una casa tramite Interhome, da mettere a disposizione a chi viaggia fai da te, è presente la sezione Proprietario con la quale è possibile inserire l'appartamento nel catalogo Interhome.

Il pagamento della casa scelta per le vacanze avviene entro 10 giorni con un acconto del 30% ed il saldo 4 settimane prima della partenza; è necessario effettuare il pagamento entro 20 giorni dalla data di prenotazione perchè, oltrepassata questa scadenza, la prenotazione perde il suo effetto. Per ogni prenotazione effettuata su Interhome viene applicata una quota di iscrizione a persona pari ad Euro 19,50. Ai bambini 0/6 anni può non essere applicata questa quota ma viene comunque applicata, per ciascuna prenotazione, la quota minima a pratica di 78 euro. Le quote di iscrizione ad Interhome comprendono anche la copertura assicurativa Optimas di Annullamento e Assistenza.

Link: http://www.interhome.it/

Nessun commento:

Il Mistero di Montauk: Una Storia Da Scoprire

Ciao ragazzi! Oggi vi porto nel mondo avvincente del Progetto Montauk . Che cosa è esattamente questo progetto? È un mistero che ha catturat...